[Cultura e salute] “Profumo di Vita”. Indossalo, donalo. per il nuovo reparto maternità
Un profumo in edizione speciale con il quale contribuirai alla realizzazione del nuovo reparto maternità dell’Ospedale S. Anna. Diletta Tonatto,...
amministratore delegato dell’omonima Maison, ha concepito la fragranza “Profumo di Vita” per evocare il più alto senso di cura che si esprime ai nascituri e può essere generativo in ogni contesto sociale, dedicando una edizione speciale alla Fondazione Medicina a Misura di Donna. Indossandola sul corpo o sugli abiti, oppure connotando l’ambiente in cui vivi o lavori, creerai un’atmosfera virtuosa e ti racconterai.
Acquistando dall’11 dicembre una elegante confezione dell’edizione speciale del profumo direttamente nel punto vendita a Torino –via della Rocca 14 oppure on line www.tonatto.com, grazie alla tua generosità e a quella della Maison Tonatto contribuirai alla realizzazione della sala di attesa del nuovo reparto maternità dell’Ospedale S. Anna, che sarà pronta in primavera. Donandola racconterai di te.
Un ringraziamento speciale a coloro che accoglieranno l’invito alla bellezza sensoriale, all’artista Elena Givone per il visual tratto dal progetto realizzato in ospedale con i neonati e l’associazione LegalArte che ha creato la laison.
Buona e profumata vita a tutti.