Progetti realizzati
[IN-FORMAZIONE] LA PREVENZIONE DELL’OSTEOPOROSI
In connessione con la Giornata nazionale contro i disturbi del comportamento alimentare, incontro di informazione per il pubblico sulla prevenzione dell’osteoporosi.
[CULTURA E SALUTE] ART & HEALTH COLLECTION
Dal 2012 la Fondazione ha avviato, grazie a donazioni di artisti e collezionisti, la costituzione di un corpus di opere allestite in ospedale in base a un progetto curatoriale curato da Catterina Seia, Vice Presidente, direttore della piattaforma “Art, Health and social change”.
Insieme, si va lontanto
Immaginare il futuro. Per la Fondazione la Comunità è la vera risorsa.
Per questa ragione è partita dall’ascolto dei bisogni di chi anima l’ospedale per disegnare le proprie strategie e ha sempre coinvolto il personale in ogni processo.
Progetti in corso
[RICERCA] LA VINCITRICE DELLA BORSA DI RICERCA SULL' ENDOMETRIOSI
La Commissione giudicatrice, esaminati i titoli di merito presentati dai candidati, ha attribuito i punteggi e selezionato la vincitrice.
[RICERCA] BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI RICERCA
La Fondazione attiva n. 1 Borsa di ricerca su il “ Ruolo dei fattori stressanti nell’esperienza del dolore percepito in donne affette da endometriosi: aspetti clinici e di intervento”, Presidio Ospedaliero S. Anna, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
Scadenza:11 giugno 2022
[RICERCA] I VINCITORI DELLE 4 BORSE DI RICERCA SULLA MEDICINA INTEGRATIVA
La Commissione giudicatrice, esaminati i titoli di merito presentati dai candidati, ha attribuito i punteggi e selezionato i quattro vincitori.