Grande successo per la prima edizione della corsa-camminata per il bene comune
Raccolti € 8.471,70*!
In arrivo le nuove poltrone ostetriche
In una bella giornata di sole al parco del Valentino, circa 300 persone, di ogni età, con ogni mobilità giovani famiglie anche con i loro cani al guinzaglio e medici Atleti dell’Ospedale Sant’anna hanno partecipato alla corsa passeggiata, organizzata dai soci Aderenti della Fondazione Medicina a Misura di Donna.
E' il primo evento completamente realizzato dalla nuova categoria di Soci Aderenti per i quali la Fondazione ha modificato il proprio statuto al fine di ampliare le possibilità di condivisione dei messaggi e di coinvolgimento della collettività a favore della salute delle donne. Il programma è coordinato dalla Vice Presidente, Laura Olivero, che lo ha ideato e che ringrazia tutti i soci Aderenti che hanno contribuito all’organizzazione e alla realizzazione del progetto con contributo attivo o con una donazione.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in particolare alla Deutsche Bank, alla Farmacia Oltrepo e al Pam di Via Volturno 14.
Un ringraziamento particolare al Rotary Club Torino 150 che ci ha offerto l’assistenza con Ambulanza della Croce Verde Vinovo Candiolo Piobesi durante tutta la corsa
Grazie alla dott.ssa Eleonora Bianquin e al dott. Daniel Cacozza dell’Ospedale Sant’Anna e all’Inner Wheel Club Torino 45° Parallelo.
Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi per lavorare al progetto e che speriamo presto di avere tra i nostri Soci Aderenti
Grazie alla Sindaca Chiara Appendino intervenuta con la sua famiglia per una mattinata di festa e all’Assessora Regionale Monica Cerutti, sempre al nostro fianco.
Grazie all'ing. Michelangelo Debiasio e al dott. Carlo Giaccone autori delle bellisime foto della corsa.
Un risultato collettivo che è solo l’inizio di un nuovo capitolo di una bella storia che Torino sta scrivendo a favore dell’ospedale più grande d’Europa al servizio delle donne, una patrimonio territoriale.
Tutta la cifra raccolta sarà destinata all’acquisto delle poltrone ostetriche non essendoci costi aggiuntivi
La serenità e l’entusiasmo sono visibili nella gallery fotografica!
Aderisci anche tu al programma Aderenti. Invita i tuoi Amici.
*importo definitivo conteggiato