Emergenza Covid. Il progetto Maternità Covid19
All'Ospedale S.Anna cinque smart phone per le comunicazioni delle pazienti con le loro famiglie, un cardiotocografo e un ecografo.
Grazie all’adesione al progetto Maternità Covid 19 della Fondazione Francesca Rava, l’ospedale S. Anna ha ricevuto cinque smart phone per le comunicazioni delle pazienti con le loro famiglie, un cardiotocografo e un ecografo.
Grazie alla collaborazione con Assifero - la rete della filantropia istituzionale di famiglia, impresa e comunità - la Fondazione ha allacciato una partnership con la Fondazione Francesca Rava, alla quale ci unisce il comune impegno per la Salute delle Donne.
L’incremento di questi ausili tecnologici è centrale in una fase il cui i percorsi di cura, per aumentare la sicurezza del personale e delle mamme, sono stati ripensati.
Nel video allegato, troviamo le testimonianze dei primari di ostetricia dei presidi ospedalieri che hanno beneficiato dell’intervento della Fondazione Rava.
Nel video una testimonianza della nostra Presidente in una delle stanze visita “poetiche” del reparto maternità della struttura ospedaliera complessa 1 del S. Anna.
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=SwRGh6gZ7Ts
Queste nuove partnership, che uniscono soggetti con obiettivi convergenti, saranno feconde anche nel periodo post covid.
Insieme, tutto è possibile.