[STRUMENTI] UNA BILANCIA per PERSONE IN CONDIZIONE DI OBESITA’
Grazie alla donazione di una famiglia è arrivata al reparto maternità del S. Anna la bilancia digitale a colonna SECA 799.
L’obesità in gravidanza interessa 150 donne su 1000. Fondazione Medicina a Misura di Donna ha condotto una ricerca per valutarne gli impatti e contrastare le cause.
Oggi, grazie alla generosa donazione di una famiglia, arriva al reparto maternità del S. Anna una bilancia medica pesapersone in condizione di obesità. Un investimento di circa 900 euro.
Il modello SECA 799 è un must nel settore medicale. E’ dotata di diverse funzioni intelligenti, per esempio la funzione BMI che permette una valutazione affidabile delle condizioni nutrizionali del paziente, premendo semplicemente un tasto.
Inoltre la sua superficie antiscivolo della piattaforma garantisce un sicuro punto di appoggio e con le sue rotelle trasporto, la bilancia a colonna sarà facile da spostare dove necessario.
Un investimento innovativo che può davvero alleviare il carico di lavoro dei nostri medici e del nostro personale infermieristico.