CORRIAMO INSIEME CON LA FONDAZIONE MEDICINA A MISURA DI DONNA
Il 17 ottobre 2021, ore 10 parte la quarta edizione! Date un'occhiata al programma
Le iscrizioni per l'edizione 2021 dell'annuale appuntamento della corsa-camminata organizzata dai soci aderenti di Fondazione Medicina a Misura di Donna sono iniziate!
Un incontro di comunità tra natura e patrimonio culturale, con moltissimi premi in palio. Nutre mente, anima e fisico.
La corsa/camminata è prevista sempre al Parco del Valentino costo della partecipazione € 15.
L’intero ricavato delle quote di iscrizione servirà ad acquistare lampade scialitiche per le visite mediche nella Struttura Complessa Universitaria Ginecologia e Ostetricia 1 dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
Per raggiungere l’obiettivo abbiamo bisogno di tutti voi, amici, parenti e conoscenti. Vi invitiamo ad essere con noi alla partenza il 17 ottobre, oppure di partecipare con una donazione.
Lo scorso anno l’evento ha subito diversi cambiamenti a causa dell’ondata del Covid. Con pazienza e fantasia pensiamo di non aver deluso i partecipanti affiancando alla corsa l’iniziativa “Esercizi di sguardo”: scatti fotografici della nostra città e un sorteggio dei pettorali su piattaforma on Line con cui abbiamo distribuito premi a quasi tutti gli iscritti .
Anche quest’anno purtroppo non abbiamo certezza su cosa accadrà ma la Fondazione non si ferma .
Torino circa due settimane dopo il nostro evento sarà Capitale mondiale del Tennis per cinque anni consecutivi. Ospiterà le Nitto ATP Finals, fra i più importanti tornei internazionali che vedrà gli 8 migliori tennisti al mondo contendersi, per la prima volta in Italia, il titolo di Maestro.
Vogliamo metterci in sintonia con questo importante evento che sarà il nostro filo conduttore. La lotteria online di tutti i pettorali avrà come premio una maglia autografata da un campione del tennis e altri gadget del tennis.
“Esercizi di sguardo”, il concorso fotografico con cui vi invitiamo a restituirci le vostre visioni, sarà dedicato a leggere attraverso gli scatti come la città di Torino aspetta uno degli eventi più importanti nel mondo del tennis. Iniziate a guardarvi attorno per cogliere lo scatto vincente!
Sarà bello continuare stare insieme, uniti dai valori, da un sorriso e dallo sport.
Partecipa, diffondi ai tuoi amici, fatti portavoce.
Scarica il programma
Scarica la locandina della corsa
Scarica il percorso della corsa
Scarica la locandina dell’evento “Esercizi di sguardo”
Elenco Premi
ISCRIZIONI CHIUSE
ISCRIZIONI
Non si faranno iscrizioni il giorno della corsa.
Compilando e stampando il modulo di iscrizione dopo aver effettuato il versamento sul conto Sella IT92H0326801010052607458080 di € 15,00 inserendo come causale "corsa nome e cognome partecipante"
Copia del versamento e del modulo d’iscrizione compilato e firmato dovranno, entro la stessa data del 15 ottobre (ore 24), essere inviati:
♦ per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le spese del bonifico sono a carico dei partecipanti .
Fino alle ore 20 del 16 ottobre 2021
presso gli Aderenti promotori della corsa che raccoglieranno gli importi d’iscrizione e la scheda di iscrizione compilata e firmata e consegneranno i pettorali. Gli Aderenti faranno il versamento delle quote raccolte e delle eventuali donazioni sul conto Banca Sella coordinate IT92H0326801010052607458080 con causale “pettorali “e il loro nome e cognome
Nei giorni 30 settembre 7 e 14 ottobre dalle 10 alle 15
Sale dell’atrio dell’ospedale Sant’Anna, via Ventimiglia 3 - Compilazione scheda, versamento quota e consegna pettorali
Consegna pettorali:
Dalle 8,30 alle 10 del 17 ottobre alla partenza, esibendo modulo di iscrizione compilato e firmato e ricevuta del versamento. Oppure potranno essere ritirati all’atto dell’iscrizione in ospedale nei giorni sopra indicati, o presso gli Aderenti.
N.B. L’iscrizione non sarà ritenuta valida senza il ricevimento della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento.
L’iscrizione di persona minorenne dovrà essere sottoscritta da una persona esercente la responsabilità genitoriale sul minore. Le iscrizioni pagate senza ritirare il pettorale entro le ore 10.00 del 17 ottobre 2021 saranno annullate e non sii darà luogo a rimborso. Nessun rimborso sarà effettuato agli iscritti che non parteciperanno alla corsa.
Nel caso che, per motivi di pandemia tutte le manifestazioni venissero vietate, le quote raccolte fino a quel momento e quelle che verranno raccolte dopo per l’attribuzione dei pettorali e le donazioni effettuate o che si effettueranno non verranno restituite, ma saranno considerate donazioni per il raggiungimento dell’obiettivo della corsa. L’estrazione dei premi legata al numero di pettorale sarà regolarmente effettuata . Sarà mantenuta anche” Esercizi di sguardo”.
ORGANIGRAMMA DEGLI ORGANIZZATORI DELLA MANIFESTAZIONE