10230 Grazie!
10.230 euro raccolti grazie al vostro impegno. Nessun costo a carico della corsa. Premi per tutti
Pieno successo della quarta edizione della corsa\camminata al Valentino. Collocati tutti i 600 pettorali. Tutto l’importo verrà indirizzato all’acquisizione di lampade scialitiche per l’ospedale S. Anna. Una bellissima giornata ha accompagnato i moltissimi partecipanti nel parco che sfoggiava i suoi colori più belli. Ricchi premi all’arrivo per i classificati, acqua mele e gadget per tutti . Pubblicheremo un servizio fotografico dell’evento che rinnoverà le nostre emozioni. Conservate i vostri pettorali per la lotteria che sarà svolta on line il prossimo 23 ottobre. Grazie di cuore ai soci aderenti che hanno curato l’organizzazione guidati dalla vice presidente Laura Olivero, ai sostenitori e a tutti voi che avete condiviso la visione e il momento.
[Guarda qui le foto della corsa]
I RINGRAZIAMENTI DELLA VICEPRESIDENTE LAURA OLIVERO
"L’ottimo risultato raggiunto non si sarebbe ottenuto senza l’aiuto di tutti quelli che hanno collaborato al suo successo e che ringraziamo. Prima di tutto ringraziamo il Comune di Torino, la città metropolitana e il Comune di Rosta che ci hanno dato il loro patrocinio in particolare il comune di Rosta che ha partecipato numeroso con il suo sindaco Morabito e l’assessore allo sport Giulia Anghelone offrendoci anche il servizio dell’ambulanza.
Grazie ai nostri Sponsor, la Farmacia Borgopò che ci sostiene sempre generosamente, la Multicom e l’Arch. Dell’Acquila per l’arco di partenza, Carioca per i prodotti che ci ha donato, l’Azienda Agricola Angiola Maria Moschetti e Bio Fruit Service per le mele, il Pam di Via Volturno per le bottiglie di acqua minerale, Mega per gli omaggi, Animalier per l’attenzione ai nostri amici a quattro zampe che hanno partecipato alla gara.
Ringraziamo i club di servizio di Torino sempre generosi che hanno aderito all’iniziativa, il Soroptimist, L’Inner Wheel che ha già partecipato gli anni scorsi in particolare con il club Torino Castello. Ricordo che Il club Inner Wheel Torino ci è stato accanto quando è nata la nostra Fondazione con un evento che ci ha permesso di acquistare le luci per l’ingresso di Via Ventimiglia 3 da noi realizzato. Quest’anno le socie di tutti i club di Torino coordinati dalla past governatrice Barbara Milella hanno partecipato insieme alla nostra manifestazione. Ringraziamo Il Rotary e il Rotaract e Interact sempre al nostro fianco per l’acquisto di strumenti di ultima generazione come dimostrano le numerose targhe che ci sono in ospedale. La loro partecipazione è stata grande e anche il loro aiuto nell’allestire la partenza dove ci hanno montato un bellissimo Gazebo sotto lo sguardo vigile di Liliana Remolif.
Ringraziamo molto il gruppo dei medici in formazione specialistica coordinati dal Dott. Daniel Cacozza che oltre ad aderire numerosi hanno procurato i premi che abbiamo distribuito ai vincitori. Un ringraziamento alle amiche del filo di Magda e alle donne dello studio NOB per la fattiva partecipazione e poi tutti i parenti, gli amici gli amici degli amici che ci hanno sostenuti. Un grazie particolare a medici ostetriche infermieri dell’ospedale Sant’Anna che hanno corso numerosi con noi.
Ringrazio poi chi ci ha donato i premi che abbiamo distribuito e che distribuiremo con la lotteria on line: Atelier laboratorio del Movimento Via Massena 42 To, Bugiarda by Di Lù Via Exilles 67 To, Ronchiverdi C.so Moncalieri 466 To, Ristorante OINOS Via della Rocca 39\G To, Centro di Bellezza e Benessere C.so Massimo D’Azeglio 78 To, Estetica Castelli Via Principe Amedeo 12 To, Alessandro Pennisi Beauty Creator C.so Re Umberto 42 To, MEGA 1941 C.so Giacomo Matteotti 12° To, Scuola di recitazione teatrale cinematografica “RTA Movie di Torino Pasticceria /panificio Fabaro Via Cavour 2 Poirino (To), “Centro Giochi Educativi” Via Mazzini 23, Buffetti, Merceria e filati Le Lane di Sandy Via Pasquale Paoli To, SRL Prodotti Gianduja Via Orbetello 132 To, Noi Donne acconciature Via Giuseppe Quilico Pavone Canavese To, Caffè Vergnano S.S.Torino\AstiKm2010026 Santena To, Animalier C.so Tortona 5\7 To, Parrucchiere unisex Marco Alletta C.so Marconi 31.
Un ringraziamento particolare a:
Caterina Rocca per il buono giocattoli consegnato come primo premio della corsa alla categoria bambini.
Catterina Seia per i 50 caffè al caffè SPES 1970 al Polo del 900 gruppo Educare dei Murialdini C.so Valdocco 6° aperto dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 20. Una buona occasione per partecipare alle offerte culturali del polo del 900 e del Museo della Resistenza e per i 59 libri d’arte donati.
Francesca Lo Magno che ci ha offerto il servizio chimico.
Ringraziamo anche la segreteria scientifica Loredana Salton e Annamaria Tavella e Cristina Casoli e Carla Di Grazia per la comunicazione.
Grazie a tutti dai Soci Aderenti che organizzano con il cuore questa manifestazione.
Con voi e’ stato bellissimo!
Link con l' elenco dei premi distribuiti ai classificati della corsa il giorno dell’evento con il pettorale del vincitore.