IL 6 FEBBRAIO PRIMO OPEN DAY PER LE DONNE IN GRAVIDANZA O IN FASE DI ALLATTAMENTO
L’Ospedale Sant’Anna è pronto ad accogliere le donne in gravidanza o in fase di allattamento per il vaccino contro il Covid.
Domenica 6 febbraio in tutto il Piemonte partirà l’ Open day per la vaccinazione delle donne in gravidanza o in fase di allattamento, con modalità di accesso diretto e percorsi dedicati no Covid.
All'ospedale S. Anna, ingresso da via Ventimiglia 3, le vaccinazioni inizieranno alle 10.00 fino alle ore 17.00 e le persone saranno accolte dal programma Mamy Jazz, con le note al pianoforte dei generosi artisti Emanuele Sartoris e Federica Bertot.
L'ecosistema culturale torinese di musei e biblioteche darà loro il benvenuto.
Verranno distribuiti i Passaporti culturali (progetto #naticonlacultura) che consentiranno, grazie all'accordo di Fondazione Medicina a Misura e #abbonamentomusei, accesso libero per un anno a tutte le famiglie in 40 musei #familyandkidsfriendly. Set magnifici per passeggiate rigeneranti in luoghi di significato.
Grazie alle BCT-Biblioteche civiche torinesi si promuoverà la lettura in gravidanza e nei primi mille giorni. Per tutti i segnalibro di #natiperleggere.
Insieme, incontro al futuro!
Per maggiori dettagli sul programma Mamy Jazz cliccate QUI.