#STAYTOGETHER CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA SULLE DONNE
Nuove alleanze. Reale Mutua Basket Torino devolve una parte dell’incasso della partita alla Fondazione Medicina a Misura di Donna
Venerdì 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, anche il Reale Mutua Basket Torino ha deciso di aderire con sensibilità e concretezza alla giornata contro la Violenza sulle Donne.
In occasione della partita di venerdì 25 novembre che si è svolta al Pala Gianni Asti contro la Moncada Energy Agrigento, la Reale Mutua Torino ha dato la possibilità a tutte le donne di poter acquistare i biglietti al prezzo di 1€ in tutti i settori.
Tra i vari Enti del terzo settore che si dedicano alle donne, la squadra di Basket Torino ha scelto la Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus come Ente a cui donare parte dell’incasso del match, riconoscendo il forte impegno concreto e quotidiano che la Fondazione svolge quotidianamente per uno sviluppo sociale capace di riconoscere la salute della donna come bene comune per la famiglia e la collettività nel suo insieme.
Il nostro più sincero e profondo grazie al Reale Mutua Basket Torino. Solo insieme possiamo fare la differenza!
© Reale Mutua Basket Torino