[PARTNERSHIP] LA GENEROSITA’ DELLE DONNE PER LE DONNE
Il 23 maggio una raccolta fondi per la Fondazione Medicina a Misura di Donna.
"Sogniamo ospedali efficienti, tecnologicamente all'avanguardia, ma allo stesso tempo ACCOGLIENTI, CORDIALI, EMPATICI. Immaginiamo strutture sanitarie in grado non solo si curare ma anche di 'prendersi cura' delle pazienti e dei loro familiari. Lo abbiamo sognato 'IL SENSO DEL POSSIBILE' (Prof.ssa Chiara Benedetto).
Da questa comune visione nasce il desiderio da parte di alcune donne e imprenditrici di Torino nel voler sostenere e supportare la missione della Fondazione Medicina A Misura Di Donna attraverso un evento benefico.
Di seguito vi presentiamo i diversi brands che hanno deciso di aderire e di supportarci:
Cati Degola Jewelry: La designer propone due linee di creazioni Fashion Jewelry in argento e pietre dure e Fine Jewelry in bronzo e pietre preziose. Entrambe le linee, realizzate interamente a mano senza processi industriali, propongono un gioiello unico e personalizzabile in ogni suo dettaglio. Creazioni che coniugano innovazione delle forme ad uno stile senza tempo. Packaging ecofriendly.
Bushu': Uno dei primi brand a non focalizzarsi sulla taglia ma sulla vestibilità L'idea del brand è valorizzare ogni tipologia di corpo femminile con colori e tessuti di produzione controllata 100% italiana, progettata con influenze dall'Oriente.
Lamó Brose: L' arte di realizzare borse uniche fatte interamente a mano utilizzando materiali di prima scelta.
Ralù Creation: è alla ricerca di uno stile unico nella creazione di quadri materici, utilizzando anche elementi di recupero. Ai quadri si uniscono le allegre ghirlande handmade, una ventata di colore e allegria, realizzate con materiali di prima qualità.
Marina Casale Art: realizza opere ispirate alla natura e agli animali, spaziando con l 'uso di tecniche pittoriche diverse ma sempre con l'intento di suscitare emozioni.
“Tante di noi, per sé stesse o per i propri cari, hanno dovuto intraprendere il percorso della malattia e della cura. Tante di noi si sono soffermate a pensare: Se fosse diverso, più a misura di donna... La Fondazione Medicina a misura di donna questa visione, questo sogno vuole renderlo concreto”, queste le parole di Cati Degola che insieme ad altre donne generose ha deciso di dare il via ad una raccolta fondi.
L’evento si terrà a Torino il 23 Maggio in via Amendola 4bis a partire dalle ore 14.00 e a seguire un intervento della Fondazione previsto per le ore 19.00.
A seguire, un brindisi tutt* insieme!