La generosità premia. Estrazione premi lotteria
Ecco l’elenco dei numeri vincitori dell’operazione completamente indirizzata a favore degli arredi del nuovo reparto maternità dell’ospedale S. Anna.
A Bra (CN), nella serata del 14 settembre, presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio, si è svolta l’estrazione dei premi della lotteria ideata e curata da Valeria Fogliacco, braidese, socia sostenitrice della Fondazione Medicina a Misura di Donna.
La serata, condotta dalla signora Chiara Garnero, si è svolta alla presenza dell’Assessore Luciano Messa, in rappresentanza della municipalità. La prof. Chiara Benedetto, Presidente della Fondazione, ringraziando la comunità cittadina mobilitata dalla signora Fogliacco nel secondo evento in un anno a favore del S. Anna, ha condiviso obiettivi e traguardi raggiunti dall’Ente e le sfide future.
Il clima è stato allietato dalla musica al pianoforte delle allieve della Maestra Enrica Boglioli che dirige la scuola Musicando (un grazie alle piccole Carola e Lavinia, con Greta, il fiore all’occhiello della scuola) e da Paolo Bertolo-chitarra e Francesca Siano-voce, grandi protagonisti del programma “Vitamine Musicali” all’ospedale S. Anna.
All’operazione, che ha visto collocati 2099 biglietti, hanno generosamente contribuito numerosi donatori locali (v. locandina) oltre alla casa editrice Umberto Allemandi, le signore Anna Mangia, dell’omonima gioielleria torinese, Anita Arnaudo, Claudia Cionini, Angela Colonna, Alessandra Fissore, Wanda Maifredi, Adriana Stramignoni.
I quattro prestigiosi premi di oggetti in argento sono stati assegnati ad altrettanti fortunati donatori della città di Bra che avranno una ragione in più per ricordare la Fondazione e l’Ospedale S. Anna.
La generosità premia sempre.
Scarica l'elenco dei premi estratti