CORRIAMO INSIEME PER UN NUOVO OBIETTIVO. II edizione
Tutti insieme il 13 ottobre
per la corsa-camminata non competitiva
Insieme doteremo il Reparto Maternità del Dipartimento Universitario di uno strumento diagnostico di nuova generazione, un cardiotocografo per gravidanze gemellari, al fine di rilevare il battito cardiaco in un unico apparecchio.
Avremo un'esperienza diversa immersi nella natura e nella bellezza della nostra città per il secondo appuntamento organizzato dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus, grazie all'impegno dei Soci Aderenti che partecipano alla missione della Fondazione.
Diffondi ai tuoi amici, fatti portavoce.
L'appuntamento sarà reso ancora più speciale grazie a Deutsche Bank, Carioca, Farmacia OltrePo, Studio di architettura Multicom Events, Azienda Agricola Angiola Maria Moschetti, PAM via Volturno. Con il patrocinio della Città di Torino.
- ISCRIZIONI -
Fino alle ore 24 del 11 ottobre 2019
Compilando e stampando il modulo di iscrizione dopo aver effettuato il versamento sul conto Sella IT92H0326801010052607458080 di € 15,00 inserendo come causale "corsa nome e cognome partecipante
"
Copia del versamento e del modulo d’iscrizione compilato e firmato dovranno, entro la stessa data del 11 ottobre (ore 24), essere inviati:
♦ per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
♦ per fax al numero +39 02700595341.
Le spese del bonifico sono a carico dei partecipanti .
Fino alle ore 20 del 12 ottobre 2019
presso gli Aderenti promotori della corsa che raccoglieranno gli importi d’iscrizione e la scheda di iscrizione compilata e firmata e consegneranno i pettorali. Gli Aderenti faranno il versamento delle quote raccolte e delle eventuali donazioni sul conto Banca Sella coordinate IT92H0326801010052607458080 con causale “pettorali “e il loro nome e cognome
Nei giorni 19 settembre 3 e 10 ottobre dalle 10 alle 15
Sale dell'atrio dell'ospedale Sant’Anna, Via Ventimiglia 3 - Compilazione scheda, versamento quota e consegna pettorali
Consegna pettorali:
dalle 8,30 alle 10 del 13 ottobre alla partenza, esibendo modulo di iscrizione compilato e firmato e ricevuta del versamento.
Oppure potranno essere ritirati all’atto dell’iscrizione in ospedale nei giorni a lato indicati, o presso gli Aderenti.
N.B. L’iscrizione non sarà ritenuta valida senza il ricevimento della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento.
L’iscrizione di persona minorenne dovrà essere sottoscritta da una persona esercente la responsabilità genitoriale sul minore.
Le iscrizioni pagate senza ritirare il pettorale entro le ore 10.00 del 13 ottobre 2019 saranno annullate e non si darà luogo a rimborso Nessun rimborso sarà effettuato agli iscritti che non parteciperanno alla corsa.
Scarica il modulo di iscrizione
Scarica la locandina dell'evento
Apri il percorso
Leggi il comunicato stampa