INSIEME, TUTTO È POSSIBILE
Una lettera di ringraziamento per voi che ci avete sostenuto, generando un cambiamento sotto il profilo dell’umanizzazione dei luoghi di cura, della ricerca scientifica, della qualità dei servizi, dell’informazione e dell’alta formazione.
Gentilissima, Gentilissimo,
Grazie alla Sua vicinanza abbiamo potuto realizzare, in questi 10 anni, l’impossibile.
Abbiamo il piacere di condividere con Lei una presentazione che senz’altro non è esaustiva di tutto il percorso compiuto ma che dà ben conto di quanto la mobilitazione della comunità abbia potuto generare sotto il profilo dell’umanizzazione dei luoghi di cura, della ricerca scientifica, della qualità dei servizi, dell’informazione e dell’alta formazione, attraverso una rete costituita da privati cittadini, imprese, enti filantropici, istituzioni (IL NOSTRO PERCORSO COMUNE! GUARDA E GIOISCI).
Senza di Lei tutto questo non sarebbe stato possibile!
Stiamo lavorando a diverse linee di ricerca [RICERCA SCIENTIFICA] LA PAROLA AI RICERCATORI E ALLE RICERCATRICI e presto partiranno studi in altri settori della ginecologia e dell’ostetricia.
Inoltre, nel periodo pandemico, la Fondazione ha acquisito una serie di dotazioni tecnologiche, arredi medicali e dispositivi di protezione individuale che hanno permesso a tutto il personale dell’Ospedale Sant’Anna di operare in sicurezza e garantire le migliori cure nonostante la seria difficoltà gestionale che il periodo ha comportato ([TECNOLOGIA PER LA SALUTE] IL PARERE DEL PERSONALE)
Per contribuire ad altre attività future, il modo più semplice è quello di devolvere il 5x1000 alla Fondazione Medicina a Misura di Donna ONLUS (CF 97721930010).
Per avere una panoramica più organica è possibile visitare il sito www.medicinamisuradidonna.it
Con sentita gratitudine,
Prof.ssa Chiara Benedetto
Presidente Fondazione Medicina a Misura di Donna
E tutto il Consiglio di Amministrazione